Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Larciano
Cecina
Agriturismo Il Ghianda

Agriturismo Il Ghianda

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Agriturismo Il Ghianda a Cecina, Larciano
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Il Ghianda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Il Ghianda

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 16:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Il Ghianda

La cucina genuina dell’Agriturismo Il Ghianda è il modo perfetto per conciliare la passione per la cucina e la natura. In questo locale di via Ghianda a Larciano la cosa più importante è rilassarsi e, statene certi, ci sono tutti i presupposti per farlo. Non appena avrete ordinato, non dovrete far altro che aspettare il vostro turno per poi assaporare i gusti intensi della cucina toscana: prenotate il vostro tavolo e scoprite la Toscana più autentica in questo imperdibile agriturismo in provincia di Pistoia!

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Il Ghianda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Il Ghianda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Agriturismo Il Ghianda si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Il Ghianda si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Il Ghianda?

La quiete che circonda l’Agriturismo Il Ghianda è certamente un ottimo motivo per provare questo agriturismo nel cuore della Toscana: a Larciano, in via Ghianda, lo staff dell’Agriturismo Il Ghianda vi accoglierà a braccia aperte conquistandovi fin dal primo momento con la sua passione e la sua professionalità. Nel menu dell’agriturismo spiccano grandi classici come il controfiletto al pepe verde, la tagliata, le tagliatelle al ragù di cinta ma anche delle rivisitazioni davvero speciali che vale davvero la pena provare: ordinate i ravioli verdi con ripieno di mozzarella e fatevi sorprendere dai gusti intensi e sorprendenti che caratterizza la cucina dell’Agriturismo Il Ghianda. E se proprio non potete rinunciare alla pizza, potrete ordinare anche quella.

Insomma, non dovrete far altro che prenotare un tavolo e accomodarvi ad uno dei tavoli: a tutto il resto penserà lo staff dell’agriturismo. Godetevi un paio d’ore nella quiete unica di Larciano ed esplorate la cucina toscana in ogni sua sfumatura: all’Agriturismo Il Ghianda la parola d’ordine è relax!