Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Licciana Nardi
Centro
Agriturismo La Miona

Agriturismo La Miona

Toscana, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo La Miona a Centro, Licciana Nardi
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Miona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Miona

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Miona

Il contesto bucolico in cui si trova l’Agriturismo La Miona è ovviamente il principale responsabile dell’atmosfera magica che si respira in questo ristorante di Licciana Nardi, che si trova nella località La Miona, ma non è l’unico. Il calore della location, con un caminetto nella sala interna, il pergolato esterno per la stagione estiva e l’ampia veranda in vetro dedicata agli eventi, coniugato con la passione di Adolfo e Carla, sono altri due elementi fondamentali per assaporare completamente l’essenza della cucina toscana in Lunigiana: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo La Miona si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Agriturismo La Miona si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo La Miona?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Miona?

Immerso nella quiete della Lunigiana, l’Agriturismo La Miona è una tappa che ogni amanti della cucina toscana deve concedersi, visto che questo ristorante sulla via Francigena viene gestito con passione ed esperienza da due coniugi che mettono tutto il loro impegno e l’amore per la loro terra in modo da far sentire a casa ciascun cliente. L’Agriturismo La Miona si trova a Licciana Nardi, nella località La Miona che dà anche il nome all’agriturismo: in una vecchia casa torre in pietra che è stata completamente restaurata e riconsegnata all’antico splendore, Adolfo e Carla vi aspettano per un paio d’ore da trascorrere nel relax più totale.

Il menu dell’Agriturismo La Miona è ovviamente all’insegna delle tradizioni toscane: dalla ribollita alla pappa al pomodoro, dal carpaccio alla fiorentina di chianina, definita dai proprietari stessi “il gioiello della casa” e la cui qualità è certificata dal Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco IGP. E se avete intenzione di organizzare un evento, l’ampia veranda con vetrata fa esattamente al caso vostro: prenotate il vostro tavolo!