Agriturismo La Miona
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Miona
Il contesto bucolico in cui si trova l’Agriturismo La Miona è ovviamente il principale responsabile dell’atmosfera magica che si respira in questo ristorante di Licciana Nardi, che si trova nella località La Miona, ma non è l’unico. Il calore della location, con un caminetto nella sala interna, il pergolato esterno per la stagione estiva e l’ampia veranda in vetro dedicata agli eventi, coniugato con la passione di Adolfo e Carla, sono altri due elementi fondamentali per assaporare completamente l’essenza della cucina toscana in Lunigiana: prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Il ristorante Agriturismo La Miona dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo La Miona?
Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Miona?
Immerso nella quiete della Lunigiana, l’Agriturismo La Miona è una tappa che ogni amanti della cucina toscana deve concedersi, visto che questo ristorante sulla via Francigena viene gestito con passione ed esperienza da due coniugi che mettono tutto il loro impegno e l’amore per la loro terra in modo da far sentire a casa ciascun cliente. L’Agriturismo La Miona si trova a Licciana Nardi, nella località La Miona che dà anche il nome all’agriturismo: in una vecchia casa torre in pietra che è stata completamente restaurata e riconsegnata all’antico splendore, Adolfo e Carla vi aspettano per un paio d’ore da trascorrere nel relax più totale.
Il menu dell’Agriturismo La Miona è ovviamente all’insegna delle tradizioni toscane: dalla ribollita alla pappa al pomodoro, dal carpaccio alla fiorentina di chianina, definita dai proprietari stessi “il gioiello della casa” e la cui qualità è certificata dal Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco IGP. E se avete intenzione di organizzare un evento, l’ampia veranda con vetrata fa esattamente al caso vostro: prenotate il vostro tavolo!