Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Cassia
Agriturismo La Mucca Ballerina

Agriturismo La Mucca Ballerina

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo La Mucca Ballerina a Cassia, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Mucca Ballerina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Mucca Ballerina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Mucca Ballerina

Trascorrere una giornata all’insegna del buon cibo, immersi nella natura, ma comunque non troppo lontani dalla città? Dal 2012 l’agriturismo La Mucca Ballerina, in provincia di Roma, è la soluzione al vostro desiderio di evadere dai rumori della città. Gestito dalla famiglia Zappaterreno ­ il destino nel cognome, lo dicono loro stessi! ­ in questo agriturismo situato in via Martiri della Storta potrete gustare piatti della tradizione laziale, ma anche la pizza, tutto preparato con ingredienti a chilometro zero, principalmente prodotti all’interno della proprietà, carne compresa.

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo La Mucca Ballerina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo La Mucca Ballerina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Agriturismo La Mucca Ballerina si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo La Mucca Ballerina si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Mucca Ballerina?

Immerso nello splendido contesto del parco di Veio in provincia di Roma, troviamo l’agriturismo La Mucca Ballerina che, dal 2012, delizia i palati della propria clientela con un menu ricco volto a proporre principalmente piatti caratteristici della cucina tipica laziale, oltre che spiecialità provenienti da altre regioni del nostro Paese. La particolarità de La Mucca Ballerina, agriturismo gestito dalla famiglia Zappaterreno, è che tutto ciò che troverete nel vostro piatto ­ dalla carne alla verdura ­ viene prodotto all’interno della tenuta. Che si tratti quindi di frutta, ortaggi, carne di vitello, pollo o percora o maiale, ma anche uova e formaggio, tutto viene prodotto all’interno dell’agriturismo, mentre il resto viene acquistato da aziende agricole selezionate. Se poi le bontà preparate nel ristorante dell’agriturismo La Mucca Ballerina vi sono piaciute particolarmente, potrete acquistare ciò che viene prodotto all’interno della proprietà e portare sulle tavole di casa vostra tutta la freschezza degli ingredienti a chilometro zero. L’agriturismo La Mucca Ballerina, che si trova precisamente in via Martiri della Storta a Roma, propone quindi un menu vario con piatti della tradizione laziale, ma anche pizza per soddisfare proprio tutti i tipi di palato.