Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Valeggio sul Mincio
Agriturismo la Quercia

Agriturismo la Quercia

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Agriturismo la Quercia a Valeggio sul Mincio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo la Quercia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo la Quercia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo la Quercia

Immerso nel verde e dall’aria casalinga e curata, l’Agriturismo la Quercia vi accoglierà con un profumo di piatti di cucina contadina. Questo locale ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio ricovero di attrezzi si inserisce all’interno della più grande struttura alberghiera, perfetta per gite fuori porta all’insegna della natura, nei dintorni di Verona. L’Agriturismo la Quercia si trova infatti a Valeggio sul Mincio, piccolo comune veneto, e precisamente in località Prandina. I piatti tipici della zona, preparati da Fiorella e Francesca, sono una delizia.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo la Quercia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo la Quercia si mangia Italiana.

Agriturismo la Quercia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo la Quercia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo la Quercia?

I prodotti dell’azienda di famiglia si riconoscono sin dal primo boccone, in questo agriturismo di Valeggio sul Mincio, piccolo comune della provincia di Verona. I piatti rispettano la stagionalità e vengono offerto in un ambiente curato nel dettaglio, in cui si può assaporare l’atmosfera tranquilla della campagna e arredato in maniera rustica. Le travi in legno che decorano il soffitto e l'apparecchiatura che privilegia il verde ne sono solo degli esempi. Ma un altro buon motivo per far visita all’Agriturismo la Quercia è la veranda della sala principale, perfetta soprattutto nei mesi invernali. Nei mesi estivi, oltre alle due sale da pranzo, potrete assaporare tutte le delizie preparate dalla cucina di località Prandina seduti sui tavolini esterni, contornati da ulivi e coperti da eleganti ombrelloni. Tutto quello che dovete fare è rilassarvi, farvi consigliare sui piatti da scegliere, e gustare nella tranquillità di Valeggio sul Mincio le prelibatezze venete servite dall’Agriturismo la Quercia! Pronti a fare il pieno di bontà?