Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Collesalvetti
Agriturismo Le Arcate

Agriturismo Le Arcate

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Agriturismo Le Arcate a Collesalvetti, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Le Arcate tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Le Arcate

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Le Arcate

Il Ristorante Le Arcate si trova a Collesalvetti, immerso nella bellezza delle campagne livornesi, in un suggestivo panorama in cui gli ospiti potranno gustare i migliori prodotti enogastronomici toscani, cullati da una delle viste più spettacolari della regione. In via Acquaviva, nella frazione di Nugola Nuova a Collesalvetti, assaggerete i piatti tipici della cucina casereccia, con specialità a base di cacciagione fresca e carne chianina, oltre ad una vasta selezione di formaggi, salumi e vini tipici locali. Prenotate! Solo così potrete ritrovare i sapori più autentici della Toscana.

Domande frequenti

Agriturismo Le Arcate Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Agriturismo Le Arcate ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Agriturismo Le Arcate si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Le Arcate si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Le Arcate?

Se volete staccare dal tran tran quotidiano e cercate un’oasi di riparo dalla frenesia urbana, non c’è posto migliore di Collesalvetti, in provincia di Livorno: sarete immersi nella bellezza dell’entroterra toscano, fra colline e vigneti che si compongono in uno dei panorami più suggestivi al mondo. E in via Acquaviva, nell’affascinante frazione di Nugola Nuova, troverete un ristorante di cucina tipica toscana, il Ristorante Le Arcate, che nelle sue atmosfere agresti e familiari saprà offrirvi una cucina autenticamente livornese e fatta di ingredienti di prima scelta.

Gustate le specialità di cacciagione e di carne chianina, gli antipasti di terra con affettati e formaggi tipici locali, le pappardelle alla lepre, il maialino al forno, la carne alla brace e le altre specialità della cucina casereccia, senza dimenticare una vasta scelta di vini dal sapore delicato. Cullati dalle bellezze uniche di Collesalvetti, al Ristorante Le Arcate potrete assaggiare il meglio della cucina fiorentina in un’atmosfera da sogno: prenotate e vivrete un’esperienza tutta speciale fra le colline livornesi e piatti impossibili da dimenticare.