Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lamporecchio
San Baronto
Agriturismo le due forre

Agriturismo le due forre

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Agriturismo le due forre a San Baronto, Lamporecchio
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo le due forre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo le due forre

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo le due forre

Nella quiete di San Baronto, frazione del comune di Lamporecchio, lo staff dell’Agriturismo Le Due Forre lavora sodo ogni giorno per portare in tavolo solo i piatti più autentici della cucina toscana: questo agriturismo, che si trova in via Montalbano prepara classiche specialità locali, oltre a pizza e calzoni. Prenotate il vostro tavolo per gustare il meglio della Toscana in una cornice intima e rustica, perfetta per assaporare appieno la magia di questa regione!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo le due forre?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Agriturismo le due forre Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Agriturismo le due forre ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo le due forre?

La Toscana, si sa, è una delle mete gastronomiche più ambite e non c’è certo modo di spiegare il perché, vista l’ampissima offerta che va dalla carne al pesce e accontenta un po’ tutti, vegetariani e vegani compresi. L’Agriturismo Le Due Forre di San Baronto, frazione del comune di Lamporecchio che si trova tra le colline di Montalbano e che offre una cornice decisamente suggestiva a chi visita questa zona. L’agriturismo di via Montalbano beneficia di questa atmosfera, ovviamente, e permette ai propri ospiti di vivere un’esperienza a 360 gradi, in cui la passione per la natura e per la quiete bucolica si incontra con quella per il buon cibo.

Le Due Forre è un agriturismo che mette al centro la cucina toscana, ovviamente, per cui nel menu troverete il risotto ai porcini, gli gnocchetti alle noci e ovviamente la bistecca alla fiorentina, il piatto che non deve mai mancare in un ristorante toscano che si rispetti. Fatevi conquistare dai sapori intensi e genuini della Toscana: lo staff dell’Agriturismo Le Due Forre non vede l’ora di accompagnarvi in questo viaggio!