Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
San Bonifacio
Ai Laghetti da Zio Lino

Ai Laghetti da Zio Lino

Veneta, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ai Laghetti da Zio Lino a San Bonifacio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ai Laghetti da Zio Lino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ai Laghetti da Zio Lino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Friday
09:00 - 15:30
17:30 - 23:00
Saturday
09:00 - 00:00
Sunday
09:00 - 00:00
Monday
09:00 - 15:30
Tuesday
09:00 - 15:30
Wednesday
09:00 - 15:30
17:30 - 23:00
Thursday
09:00 - 15:30
17:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ai Laghetti da Zio Lino

Gli amanti della pesca sportiva che vivono dalle parti di San Bonifacio conoscono molto bene Lo Stagno: su questi laghetti in località Villabella si trova il Ristorante e Pizzeria Ai Laghetti da Zio Lino, da provare per chi cerca un posto tranquillo in cui la buona cucina tradizionale sia al centro della proposta culinaria. I menu a prezzo fisso, le varie serate a tema e la vasta offerta gastronomica rendono questo ristorante e pizzeria una valida opzione per le esigenze più disparate: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ai Laghetti da Zio Lino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ai Laghetti da Zio Lino si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Ai Laghetti da Zio Lino si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Ai Laghetti da Zio Lino?

I laghetti che fanno da cornice al Ristorante e Pizzeria Ai Laghetti da Zio Lino rendono questo locale di San Bonifacio davvero bucolico e rilassante. Grazie a due grandi sale - una interna, una esterna con vista sui laghetti - il Ristorante e Pizzeria Ai Laghetti da Zio Lino è adatto alle esigenze di tutti: potrete prenotare per una cena con gli amici, per organizzare una festa di compleanno oppure - perché no? - per un banchetto speciale.

Ogni giorno, a pranzo e a cena, questo ristorante e pizzeria saprà come sorprendervi grazie ad un’offerta ricercata e gustosa, con menu fissi particolarmente convenienti che vi faranno scoprire ricette della tradizione a cui viene aggiunto un tocco personale. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante e Pizzeria Ai Laghetti da Zio Lino e fatevi conquistare dal genuino entusiasmo dello staff: grazie all’area bimbi, ad un ampio parcheggio e a tanti altri comfort, questo ristorante in località Villabella promette di diventare il vostro punto di riferimento!