Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Ai Porteghi

Ai Porteghi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ai Porteghi a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ai Porteghi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ai Porteghi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
19:00 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:30
20:00 - 21:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Ai Porteghi

I portici di Padova sono uno degli elementi architettonici più caratteristici della città patavina, la quale è la seconda città al mondo nel rapporto tra chilometri di portici (ben dodici) e chilometri di strada. Ai Porteghi - portego è la parola padovana per portico - è un ristorante incastonato tra i portici del centro (si trova in via Cesare Battisti) e che vi farà innamorare tanto di Padova quanto della gastronomia veneta e patavina, con tanti piatti stagionali affiancati da pietanze di respiro più internazionale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ai Porteghi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ai Porteghi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ai Porteghi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ai Porteghi?

Padova è un gioiellino del Nord Italia. Sono tantissimi i turisti che vanno a visitare Venezia ma Padova, che dista pochi chilometri dal capoluogo veneto, merita certamente una visita se ci si trova da quelle parti. Passeggiare sotto i portici del centro e godersi la raffinatezza delle piazze della città patavina è un’esperienza da fare e potrebbe anche stuzzicarvi l’appetito. In via Cesare Battisti, da oltre trent’anni, troverete un ristorante irrinunciabile tanto per chi si trova a Padova di passaggio, sia per chi abita da sempre: è Ai Porteghi - cioè ai portici, in dialetto padovano -, un ristorante che è stato aperto nel 1983 da Domenico Critelli, che precedentemente era chef al ristorante Le Padovanelle, altro locale simbolo della città. Da Ai Porteghi troverete una cucina gourmet di altissimo livello che si basa su un’attentissima selezione delle materie prime. La stagionalità dei prodotti, al ristorante Ai Porteghi, è una componente fondamentale, e ve ne accorgerete sfogliando il menu. Diego Critelli, figlio di Domenico, ha infatti mantenuto intatti i valori di suo padre, facendo diventare Ai Porteghi un classico della ristorazione patavina.