Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Castellammare di Stabia
Aijap

Aijap

Giapponese

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Aijap a Castellammare di Stabia, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Aijap tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Aijap

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Aijap

Gli amanti della cucina fusion e del sushi troveranno sicuramente il loro paradiso al ristorante AiJap di Castellammare di Stabia, visto che i suoi ospiti avranno la possibilità di assaggiare tutte le specialità del Giappone e tantissime altre proposte creative. Non solo Sol levante, quindi: in questo ristorante di corso Vittorio Emanuele potrete lasciarvi travolgere da un menu creativo dalle mille suggestioni, per un’esperienza unica in tutto il napoletano. Prenotate e troverete una cucina davvero speciale!

Domande frequenti

Nel ristorante Aijap si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Aijap si mangia Giapponese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Aijap?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Aijap?

Siete a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli: avvolti da un panorama mozzafiato dove il cielo cristallino e il mare si fondono in un’estasi visiva quasi spirituale, avete voglia di una cucina particolare, capace di trasportarvi lontano con impercettibile armonia, nutrendo anima e corpo. Dove andare? Non c’è posto migliore del ristorante AiJap di corso Vittorio Emanuele, dove potrete scoprire la filosofia culinaria del Giappone e dell’Estremo Oriente. Questo locale di cucina fusion vi presenterà portate tipiche della cucina nipponica - e quindi sushi, tempura, sashimi, maki e tanto altro - ma anche sperimentazioni creative difficili da dimenticare.

Il menu del ristorante AiJap fonde cucina orientale e mediterranea grazie ai suoi ingredienti freschi e di qualità, senza mai dimenticare la ricercatezza estetica alla base dell'esperienza giapponese: tutto è bellissimo, ma soprattutto buono. Ordinate il salmone cotto in salsa teriyaki, gli involtini harimaki con pesce e verdure, i ricci di mare, gli involtini di granchio in tempura con philadelphia, i nigiri di anguilla, oppure il sashimi di capasanta: qualunque sia la vostra scelta, AiJap vi regaletà un’esperienza unica a Castellammare di Stabia, intrisa della maestria culinaria giapponese. Prenotate!