AL 29 FELICE
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: AL 29 FELICE
Il segreto del ristorante Al 29 Felice è non avere segreti: perché il concetto alla base della filosofia è quello di mostrare la propria cucina così com’è. Il cuoco di questo ristorante di Luino, Mauro, cucinerà i piatti che avete ordinato sotto i vostri occhi dandovi prova dell’estrema attenzione che questo locale ha per la preparazione delle pietanze e nella scelta degli ingredienti. Il menu, che cambia a seconda delle stagioni, vi darà la possibilità di provare specialità lacustri e della Lombardia in un ambiente tanto vivace quanto accogliente.
Domande frequenti
Il ristorante AL 29 FELICE dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante AL 29 FELICE?
Vuoi prenotare un tavolo da AL 29 FELICE?
Non c’è trucco e non c’è inganno al 29 Felice di Luino. Tutto viene cucinato sotto i vostri occhi da uno chef che ha accumulato quindici anni di esperienza e non ha certo timore di mostrare la propria arte ai suoi clienti. Con l’idea di creare un locale con cucina a vista è nato quindi, nel 2013, Al 29 Felice: l’obiettivo finale è condividere con i propri clienti la passione per la buona cucina. E per farlo, c’è bisogno di un rapporto di totale fiducia. Per questo motivo il cuoco del ristorante Al 29 Felice, che si trova in via Cavallotti, non vuole avere segreti con i suoi clienti, invertendo e smentendo la credenza sugli chef gelosamente attaccati ai loro trucchi del mestiere.
Al 29 Felice era nato come bar birreria, poi il grande passo: la scommessa è stata vinta perché oggi questo ristorante è uno dei più amati dagli abitanti di Luino per via degli ingredienti genuini che utilizza (se possibile, a chilometri zero) e di una carta caratterizzata da piatti gustosi. Provate il risotto al lavarello (Luino si affaccia sul Lago Maggiore) oppure la tagliata di manzo all’aceto balsamico, rucola e grana: in ogni caso avrete la sicurezza che ogni piatto sarà freschissimo perché il menu cambia a seconda delle stagioni e della disponibilità del prodotto.