Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Fontanellato
Centro
Al Bambù

Al Bambù

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Al Bambù a Centro, Fontanellato
Non è ancora possibile prenotare da Al Bambù tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Bambù

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Al Bambù

L’eccellenza della gastronomia, ecco cos’è Al Bambù situato a Strada Masone. Questo ristorante di Fontanellato, piccolo comune in provincia di Parma, vi farà assaporare pasti gourmet in un contesto rustico ma assolutamente elegante e curato nel minimo dettaglio. Il nome già evoca la possibilità di perdersi in percorsi culinari e serate di musica dal vivo deliziosi. Ogni particolare, ogni piatto, ogni fiore, non sono lasciati al caso.

Domande frequenti

Nel ristorante Al Bambù si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Al Bambù si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Bambù?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Bambù?

Al Bambù è un nome che parla da solo. Questo ristorante di Strada Masone a Fontanellato è infatti una corte dedicata all’alta gastronomia contornata da un vero e proprio labirinto nel quale perdersi, nel quale scoprire il gusto del buon cibo, il sapore di prodotti selezionati, l’odore della terra e la bellezza della natura.

Al Bambù di Fontanellato, comune a Nord Ovest di Parma, nel menu include degustazioni di salumi, selezioni di formaggi, hamburger gourmet e inoltre pizze speciali proposte solo in occasione di rassegne musicali. Il cocktail bar è anch’esso un luogo in cui poter sorseggiare bicchieri riempiti alla perfezione. I prezzi ragionevoli di questa eccellente cucina italiana e l’ambiente di classe sono due ingredienti fondamentali che rendono Al Bambù il luogo adatto per chiunque sia alla ricerca di un’esperienza gastronomica più esigente. Prenotate con Quandoo per immergervi in un labirinto dal sapore romantico e delizioso.