Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Ristorante Al Braciere

Ristorante Al Braciere

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Al Braciere a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Al Braciere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Al Braciere

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Al Braciere

Se state passeggiando per il centro storico di Roma e le tante meraviglie vi hanno fatto dimenticare che è ora di pranzo (o di cena), allora forse è il caso che vi fermiate al ristorante Al Braciere di via della Chiesa Nuova (poco distante da Piazza Navona). Al Braciere potrete non solo provare una cucina romana autentica ma anche sorprendervi al momento del conto: perché uno dei valori fondamentali di questa trattoria è coniugare qualità e prezzi accessibili.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Al Braciere?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Ristorante Al Braciere si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Al Braciere si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Al Braciere?

Anche una piazzetta relativamente poco conosciuta come Piazza della Chiesa Nuova, che dovrebbe risentire dell’importanza di Piazza Navona, distante una manciata di metri, nasconde in qualche metro quadrato tanti di quei tesori da far girare la testa. È la magia di Roma, quell’attrazione che ti costringe a tornare nella Città Eterna per visitare qualche angolo che ci è sfuggito nella nostra precedente visita. Vicino a questa piazza, in via della Chiesa Nuova, si trova una trattoria che sa coniugare un buono livello qualitativo con dei prezzi accessibili a tutti: è la trattoria Al Braciere.

Chi l’ha detto che per mangiare in centro storico bisogna spendere un capitale? Al Braciere sconfigge da anni i pregiudizi e propone ai suoi clienti una cucina semplice eppure ricercata: perché la scelta degli ingredienti è oculata in modo da poter offrire ai propri clienti un’autentica cucina romana tra i quali spiccano i primi più celebri appartenenti a questa gastronomia ma anche la pizza della tradizione romana, con una base sottile e croccante. Il tutto viene preparato con estrema cura e amore per il cibo: il menu del ristorante Al Braciere vi farà ricredere su tanti cliché.