Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prenestino
Al castello mio

Al castello mio

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Al castello mio a Prenestino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Al castello mio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al castello mio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Al castello mio

Il Castello di Lunghezza, che si trova nella località omonima poco fuori Roma, è un pezzo di storia del nostro paese. Vi sono passati, tra gli altri, Jacopone da Todi, Caterina de’ Medici, Michelangelo Buonarroti, qualche papa e Gabriele D’Annunzio. Ma quel che più conta è che da questi parti si può respirare un’atmosfera unica: prenotando un tavolo al ristorante Al Castello Mio di piazza Lunghezza potrete godervela tutta, mentre assaggerete i migliori piatti della cucina mediterranea in una cornice spettacolare.

Domande frequenti

Il ristorante Al castello mio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Al castello mio non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al castello mio?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Al castello mio.

Vuoi prenotare un tavolo da Al castello mio?

Quando si dice location storica, si possono intendere tante cose. Ma quando si parla del Castello di Lunghezza, castello medievale che si trova poco fuori dal Grande Raccordo Anulare, in località Lunghezza a Roma. Tra via Collatina e via Tiburtina, questo castello ha una storia secolare: le sue origini sono secolari, ma il primo nucleo venne costruito su un insediamento che risale addirittura al palaeolitico, quando da queste parti si trovava una struttura fortificata che si chiamava Collatia.

Oggi il castello è un monumento nazionale dal valore storico e artistico inestimabile: è proprio qui, in piazza di Lunghezza, che si trova Al Castello Mio, un ristorante nel quale potrete percepire la magia e la storia di queste zone mentre assaporate il meglio della cucina mediterranea. Il ristorante Al Castello Mio non è ovviamente antico come il castello, ma in più di vent’anni è riuscito ad affermarsi come una delle opzioni più azzeccate per chi vuole godersi l’atmosfera di questa zona del Lazio. Grazie a varie opzioni, tra cui l’esclusiva Sala Per Due, il ristorante Al Castello Mio è un nome imprescindibile per chi ama le esperienza gastronomiche a tutto tondo!