Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ostia
Ostia Centro
Al Contadino Non Far Sapere

Al Contadino Non Far Sapere

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Al Contadino Non Far Sapere a Ostia Centro, Ostia
Non è ancora possibile prenotare da Al Contadino Non Far Sapere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Contadino Non Far Sapere

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:45 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:45 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Al Contadino Non Far Sapere

“Al Contadino Non Far Sapere” è nato dall’idea di tre fratelli, che fino a dieci anni fa lavoravano nel campo dell’edilizia ma hanno deciso di reinventarsi ristoratori realizzando il sogno di uno di loro, Andrea. Quella che era una scommessa è diventata in brevissimo tempo una realtà consolidata di Ostia Antica, a pochi chilometri da Roma. I gestori di questo ristorante, che si trova in via Macchiarella ed è stato riconosciuto come Locale adatto alla cucina per i celiaci, hanno saputo creare un’oasi fatta di tradizioni romane e fedeltà agli ideali di qualità dei propri prodotti. Dalle 23:30 il ristorante si trasforma in Pub e le prenotazioni sono accettate fino alle ore 3:00 escluso il Martedì!

Domande frequenti

Al Contadino Non Far Sapere Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Al Contadino Non Far Sapere non ha parcheggio.

Nel ristorante Al Contadino Non Far Sapere si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Al Contadino Non Far Sapere si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Contadino Non Far Sapere?

Il marchio di fabbrica del ristorante “Al Contadino Non Far Sapere” di via Macchiarella ad Ostia Antica è la qualità dei prodotti utilizzati e per garantirla i gestori di questo ristorante hanno deciso di affiancare al ristorante un punto vendita. “Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere” è un proverbio molto noto e i gestori del ristorante hanno deciso di sceglierlo come il nome del locale e di applicarlo concretamente offrendo ai propri clienti, come antipasto, il formaggio con le pere. La passione per la cucina dei tre fratelli che gestiscono il ristorante attraversa tutte le pietanze proposte, che vanno dalla carne alla griglia alla pizza, dai fritti ai calzoni. Il locale, inoltre, propone una cucina apposita per i celiaci. Due volte al mese “Al Contadino Non Far Sapere” organizza delle serate a tema con menu di degustazione che mirano a celebrare qualche particolare ingrediente o qualche piatto, come la mozzarella di bufala o l’hamburger. In più, se vorrete organizzare qualche pranzo o cena in occasione di una cerimonia, lo staff di “Al Contadino Non Far Sapere” vi proporrà dei menu pensati apposta per le vostre esigenze.