Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
Al Faro

Al Faro

Italiana

Il costo dei piatti è di circa23€

Foto del ristorante Al Faro a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Al Faro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Faro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Al Faro

Il ristorante Al Faro di Napoli, da quasi cinquant’anni, ha sempre lo stesso obiettivo: far vivere a ciascun cliente un’esperienza da ricordare. Che si prenoti per una cena con gli amici, per una festa di compleanno o per un momento speciale con il proprio partner, infatti, in questo ristorante in via Marechiaro nel borgo omonimo (che si trova nel quartiere di Posillipo) verrete trattati con una professionalità unica. L’eleganza della location, l’esperienza dello staff e la freschezza della cucina rendono questo ristorante uno dei migliori della città.

Domande frequenti

Al Faro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Faro ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Al Faro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Al Faro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Faro?

Fin da quando ha iniziato la sua avventura, nel 1967, il ristorante Al Faro di Napoli è stato un punto di riferimento per quanto riguarda le innovazioni culinarie. Questo ristorante nel pittoresco borgo di Marechiaro (che si trova nel quartiere di Posillipo ed è una delle zone più suggestive della città partenopea, simbolo della dolce vita negli anni ‘60), infatti, è sempre stato un passo avanti a tutti.

Cinquant’anni dopo questo ristorante è ancora un faro della ristorazione di pesce non solo per la spettacolare cornice in cui si trova - con una terrazza a strapiombo sul mare - ma anche perché Al Faro continua a proporre qualcosa di nuovo ai suoi ospiti. La location è certamente il principale punto di forza e si presta alle esigenze più diverse: potrete infatti organizzare un buffet privato, una festa di compleanno con i vostri amici oppure riservare la deliziosa sale privée per una serata davvero esclusiva all’insegna dell’eleganza e della buona cucina. Il ristorante Al Faro, con le sue mille opzioni, vi aspetta in via Marechiaro per farvi scoprire i gusti più intensi della cucina napoletana.