Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Genova
Al Fresco
Non è ancora possibile prenotare da Al Fresco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Fresco

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Al Fresco

Se volete provare un’esperienza gourmet in un ambiente di campagna ma curato, in apparenza semplice ma in realtà pieno di particolari, allora Al Fresco di via Savona è il posto che ci vuole per voi. Oltre al fatto che, naturalmente, sarete al fresco, potrete sentire il profumo dei fiori, della terra, potrete essere ristorati dall’ombra delle numerose piante, potrete gustare l’assoluta cura con cui sono preparate tutte le pietanze gourmet. Questo ristorante di Milano in zona Porta Genova è un vero paradiso del gusto!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Fresco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Al Fresco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Fresco ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Fresco?

Gli odori diffusi in questo giardino ammalieranno il vostro olfatto appena entrati da Al Fresco, ristorante di Milano in via Savona. Il patio di questo ristorante è un vero e proprio tripudio di colori grazie ai fiori e alle piante che colorano ogni angolo. I tavoli in legno, apparecchiati in maniera essenziale, di sera sono illuminati da luci soffuse e di giorno sono riparati da comodi ombrelloni e da piante di glicine che cadono dall’alto. La parte interna è colorata da quadri umoristici e colori accesi che vi faranno sentire come foste seduti a casa vostra. E invece, nel menu, troverete delle prelibatezze che raramente vengono preparate nelle cucine delle nostre case. Delizie gourmet che prendono spunto da tutte le regioni italiane. Piatti di pesce e di carne vengono presentati con maestria, fantasia, gusto e accuratezza. Che dire, non vi resta che prenotare un tavolo da Il Fresco per godere al massimo di questo angolo nel quartiere Porta Genova.