Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Manerba del Garda
Al Galeone

Al Galeone

di Pesce

Foto del ristorante Al Galeone a Manerba del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Al Galeone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Galeone

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Al Galeone

Il pesce più fresco che ci sia, servito crudo o cotto, e un’ampia scelta di pizze per accontentare tutti i gusti: è quello che troverete al Galeone di Manerba del Garda, comune che si affaccia sul Lago di Garda, in provincia di Brescia. Il ristorante, che si trova in via Kennedy, può vantare un’ampia sala che è pensata per qualsiasi esigenza. Inoltre il locale dispone di un’area bimbi. Insomma, per gustare in rilassatezza i migliori piatti di pesce del lago non c’è un’opzione migliore del Galeone.

Domande frequenti

Nel ristorante Al Galeone si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Al Galeone si mangia di Pesce.

Il ristorante Al Galeone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Al Galeone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Galeone?

Situato nel centro di Manerba del Garda, un tranquillo comune bresciano che si affaccia sul Lago di Garda, il ristorante al Galeone propone ai suoi clienti una cucina freschissima dal sapore di lago. Sono infatti i pesci lacustri i principali protagonisti della cucina di questo elegante ristorante di via Kennedy. Ma ovviamente, al Galeone, troverete anche moltissimi piatti di mare che placheranno al meglio la vostra passione per il pesce fresco. Il pesce, crudo o cotto, viene servito nei modi più fantasiosi e originali. Ogni volta che tornerete al Galeone resterete sorpresi dalla varietà di portate che sono disponibili nel menu e il personale sarà ben contento di darvi una mano nel districarvi in questo labirinto gastronomico. Per quanto riguarda i piatti di pesce i grandi classici sono l’insalata di mare, il souté di cozze e la grigliata di pesce ma dovrete provare le capesante gratinate e le ostriche per iniziare. La scelta a vostra disposizione si amplia ulteriormente con le pizze, pensate per accontentare ogni tipo di esigenza.