Al Grissino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Al Grissino
Sono cambiate tante cose in sessant’anni di storia eppure il ristorante Al Grissino è ancora là: è vero, la gestione è cambiata e il nome non è quello che aveva nel 1952 ma lo spirito, la voglia di innovare e l’accuratezza nella scelta delle materie prime costituiscono ancora i tratti distintivi di questo ristorante di pesce. Al Grissino è un ristorante di pesce che vi conquisterà con tante opzioni e soprattutto con un’esperienza che traspare dalla capacità di sapere inventare ogni giorno delle nuove soluzioni per soddisfare i clienti.
Domande frequenti
Il ristorante Al Grissino dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Al Grissino si mangia cucina di Pesce?
Vuoi prenotare un tavolo da Al Grissino?
Pur avendo cambiato gestione, il ristorante Al Grissino è un nome legato in maniera molto forte alla storia di Milano. Fu infatti fondato nel 1952 da Armando Pippi e allora quella trattoria toscana si chiamava Da Argene in onore della moglie di Armando. Circa vent’anni più tardi fu Mauro Matteoni, detto Grissino, a rilevare questo locale e a cambiargli il nome. Fu così che nacque il nome che questo ristorante di pesce ha tutt’ora: Al Grissino.
In via Giovanni Battista Tiepolo, nel quartiere Città Studi, Al Grissino è uno dei più conosciuti ristoranti di pesce a Milano grazie alla sua lunga storia e ad una fedeltà agli ideali di qualità e freschezza che è rimasta immutata. Dal 2005 sono i fratelli Caggianelli a gestire questo elegante locale, il cui principale punto di forza è certamente l’esperienza dei suoi gestori - che da oltre trent’anni si occupano di cucina - e naturalmente la freschezza dei prodotti, selezionati attentamente proprio in virtù di questa esperienza. Al Grissino, grazie a piatti fantasiosi e innovativi, è uno dei ristoranti di punta di Milano e vi farà vivere un’esperienza gastronomia autentica nella sua delicatezza.