Al Padovano
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Al Padovano
Il ristorante Al Padovano ha una lunga storia alle spalle: i fratelli Cafulli aprirono questo locale nel quartiere Salario nel 1976, con l’obiettivo di mescolare la tradizione veneta con quella romana. Oggi questo locale di via Bergamo è un classico della ristorazione romana, grazie alla passione dei suoi gestori e grazie alla professionalità di uno staff cordiale, che ogni giorno inventa qualcosa di nuovo per deliziare e sorprendere una clientela sempre più esigente.
Domande frequenti
Il ristorante Al Padovano dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Al Padovano si mangia cucina Romana?
Vuoi prenotare un tavolo da Al Padovano?
Nell’elegante quiete del quartiere Salario, in via Bergamo, troverete un mix di cucine che esalta al massimo la varietà gastronomica italiana. Il ristorante Al Padovano, infatti, da più di quarant’anni offre un eccellente amalgama tra la cucina veneta e quella mediterranea, facendo incontrare sapori diversi e complementari. Il menu di questo ristorante di Roma comprende tanto le specialità di pesce delle tradizione veneta quanto i grandi classici della cucina romana. I fratelli Cafulli, che gestiscono da sempre questo ristorante romano, hanno saputo costruire un menu ricco e variegato, dove la buona cucina incontra la tradizione.
Il protagonista indiscusso del menu è il pesce, che viene acquistato freschissimo in modo da garantire ai propri ospiti piatti di elevata qualità. In questo tranquillo quartiere della Città Eterna che non dista molto dal centro troverete la cornice ideale per un pranzo o per una cena diversa dal solito: prenotare il vostro tavolo e godetevi l’intima tranquillità delle pittoresche sale, che risplendono impreziosite da affreschi e bassorilievi capaci di raccontare la lunghissima storia di Roma.