Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Aci Catena
Centro
Al Peschereccio

Al Peschereccio

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Al Peschereccio a Centro, Aci Catena
Non è ancora possibile prenotare da Al Peschereccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Peschereccio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Al Peschereccio

Le specialità di cucina siciliana vi faranno senza dubbio leccare i baffi al Ristorante Pizzeria Al Peschereccio di Aci Castello. A farla da protagoniste sono le pietanze di pesce, scelto sempre fresco tutti i giorni al mercato, preparate come vuole la tradizione della provincia di Catania. Antipasti di mare, pesce di paranza per ricche e saporite fritture, pesce alla brace come anche ottimi crudi di pesce, sono le classiche pietanze servite. Se vi piace qualcosa di più succulento Al Peschereccio potrete anche provare ottime portate di carne, oppure antipasti di salumi e formaggi tipici siciliani. La parte esterna, come le ampie sale interne, potranno rendere Al Peschereccio il luogo perfetto per organizzare eventi con più persone nel centro di Aci Castello. Occhio anche alle serate a tema: nel fine settimana il karaoke vi intratterrà con una piacevole atmosfera di divertimento e convivialità.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Peschereccio?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Al Peschereccio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Peschereccio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Peschereccio?

Come mai il Al Peschereccio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Al Peschereccio. Situato vicino al quartiere di Centro a Aci Catena, il Al Peschereccio propone piatti come di Frutti di mare, Pizza, di Pesce. Scopri cosa distingue Al Peschereccio dagli altri ristoranti di Aci Catena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!