Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Bibbona
Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo

Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo a Bibbona, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:15
Tuesday
12:00 - 14:30
19:15 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:15 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:15 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:15 - 22:00
Saturday
19:15 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:15 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo

La chiave del successo dell’Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo sta nella sua volontà di proporre ogni volta qualcosa di diverso. La pizza, per esempio, non è mai uguale a sé stessa, dato che ogni fine settimana viene proposto un impasto alternativo. Ma questo locale di via Aurelia a Bibbona non è solo pizza, e ve ne accorgerete sfogliando il ricchissimo menu: prenotate il vostro tavolo e assicuratevi un viaggio gastronomico alla scoperta delle eccellenze toscane.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo?

Il Rifrullo, in Toscana, è un concetto piuttosto noto ed è utilizzato in vari contesti: il più usato è certamente quello che riguarda i locali. Dire che c’è rifrullo significa che quel posto è particolarmente vivace e frequentato, e che c’è quindi un continuo andirivieni. All’Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo, l’andirivieni è la normalità perché questo locale di Bibbona, sulla Costa degli Etruschi, è in grado di proporre ricette innovative e sorprendenti.

Prenotando un tavolo all’Albergo Ristorante Pizzeria Il Rifrullo avrete non solo l’opportunità di godervi l’intima quiete di questo delizioso angolo della provincia di Livorno, ma anche la possibilità di provare una cucina creativa e ricca di varianti. La fragranza della pizza che proverete al Ristorante Pizzeria Il Rifrullo non ha molti paragoni nella zona, ma anche il coraggio degli accostamenti non è banale: provate la pizza bianca con mozzarella fior di latte, funghi porcini e rigatino, oppure la pizza con speck, radicchio fresco, crema di radicchio e gocce di crema di noci. Un’esplosione di sapori vi aspetta al Ristorante Pizzeria Il Rifrullo in via Aurelia: prenotate!