Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Desenzano del Garda
Albergo Trattoria Italia

Albergo Trattoria Italia

Italiana

Foto del ristorante Albergo Trattoria Italia a Desenzano del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Albergo Trattoria Italia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Albergo Trattoria Italia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Albergo Trattoria Italia

Da colazione fino al dopocena, l’Albergo Trattoria Italia è sempre pronto ad accogliervi per portarvi alla scoperta delle tradizioni locali. In via Ronchedone a Desenzano del Garda, questo locale offre una cucina semplice eppure sorprendente, capace di esplorare tutti i sentieri della cucina, non solo quella locale ma anche quella nazionale. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare da un menu ricco di sfumature, frutto di un’attenta selezione delle materie prime!

Domande frequenti

Nel ristorante Albergo Trattoria Italia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Albergo Trattoria Italia si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Albergo Trattoria Italia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Albergo Trattoria Italia?

La cucina semplice dell’Albergo Trattoria Italia non deve trarre in inganno, perché ogni piatto proposto da questo locale in via Ronchedone a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, è frutto di un’attenta selezione delle materie prime che lo compongono. Dalla pasta a fagioli alla grigliata mista di carni, dai rigatoni con pesto alla genovese e pomodorini al fegato alla veneziana, nel menu di questa trattoria troverete sempre e comunque qualcosa che riuscirà a stupirvi.

L’eclettismo dell’offerta che troverete all’Albergo Trattoria Italia vi convincerà a provare questo locale più e più volte, anche perché la cordialità e la professionalità dello staff sono un elemento portante del suo successo. Prenotate un tavolo all’Albergo Trattoria Italia e fatevi conquistare dalla magia di Desenzano del Garda: a pochi passi dal lago più bello d’Italia vivrete un’esperienza gastronomica a 360 gradi in un contesto dominato dalla quiete del verde e dall’eleganza di una location adatta alle esigenze di tutti, perfetta sia per una cena con gli amici che per un appuntamento romantico!