Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Rocca di Papa
Albero Bello

Albero Bello

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Albero Bello a Rocca di Papa, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Albero Bello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Albero Bello

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 15:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:15 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:15 - 15:00
Monday
12:15 - 15:00
Tuesday
12:15 - 15:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:15 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Albero Bello

Il successo di Albero Bello è frutto di vari fattori: innanzitutto la location suggestiva, in via Madonna del Tufo (poco distante dal suggestivo Santuario della Madonna del Tufo), immersa nel verde e nella tranquillità dei Castelli Romani; poi la cordialità dei gestori, che vi faranno sentire parte della famiglia; e infine, ovviamente, la cucina freschissima, curata nei minimi dettagli e preparata con soli ingredienti di stagione in modo da assicurare ogni giorno una proposta genuina e originale.

Domande frequenti

Il ristorante Albero Bello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Albero Bello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Albero Bello Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Albero Bello non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Albero Bello?

Circondato dalla quiete della natura, in una delle zone nei dintorni di Roma più ricche dal punto di vista per quanto riguarda i panorami suggestivi, Albero Bello è un ristorante che vi conquisterà facilmente. Tra i punti di forza a disposizione di questo locale a Rocca di Papa, nella zona dei Castelli Roma, c’è la gestione famigliare: la cordialità è l’elemento fondamentale per farvi sentire immediatamente a vostro agio.

Preso posto in uno dei tavoli dell’intima sala interna - riscaldata dal caminetto - potrete immergervi nell’atmosfera unica che circonda Albero Bello e scegliere con calma le pietanze di una cucina che ogni giorno trova qualche nuovo accostamento. Pesce e carne non fa alcuna differenza: provate il misto mare con gambero in foglia di limone alla brace, melanzana di spada e provola, moscardini fritti, ostrica, soutè di cozze oppure la tagliata alla brace con funghi porcini: ogni piatto che ordinerete esprime la stessa identica passione per la qualità e la freschezza che i gestori di Albero Bello hanno saputo esprimere fin dal primo giorno.