Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
Albero Cocciuto

Albero Cocciuto

Romana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Albero Cocciuto a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Albero Cocciuto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Albero Cocciuto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 01:00
Wednesday
19:30 - 01:00
Thursday
19:30 - 01:00
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
19:30 - 01:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Albero Cocciuto

Un locale intimo e raccolto, in stile urban e con rami in fiore che decorano il soffitto creando un effetto del tutto suggestivo. Già, stiamo parlando dell’Albero Cocciuto di Roma, uno dei migliori ristoranti di Tuscolano. Alla base della sua offerta gastronomica di stampo romano, ci sono prodotti freschi dell’eccellenza agroalimentare locale e italiana e materie prime garantite Made in Italy. Nascono così Tagliatelle integrali con guanciale, fiori di zucca, pomodorini infornati e pecorino e carpaccio di chianina da perdere la testa. Prenotate un tavolo comodamente online e avventuratevi in quel di viale Appio Claudio per scoprire la cucina dell’Albero Cocciuto.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Albero Cocciuto?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Albero Cocciuto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Albero Cocciuto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Albero Cocciuto?

Un consiglio spassionato? Cominciate il vostro viaggio culinario nei meandri della migliore cucina romana con un antipasto Millarobba, all’Albero Cocciuto di Tuscolano. Si tratta di un tagliere di charcuterie regionali e italiane, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagionalità dei prodotti. Accompagnatelo con un bel calice di vino rosso toscano, e il gioco è fatto!

Una volta finito l’antipasto, ci si trova con l’imbarazzo della scelta di fronte a primi, secondi e burger di qualità assoluta. Che ne dite di provare i Fusilloni integrali con crema di melanzane, caciocavallo, pomodori infornati e pecorino? O forse siete più in vena di Hamburger di manzo da 220 grammi e di produzione propria, servito con pane caldo, formaggio, uovo, insalata, pomodori e pancetta? Qualunque sia la vostra scelta, non dimenticatevi di prenotare all’Albero Cocciuto, prima di dirigervi in viale Appio Claudio - i tavoli, qui, vanno a ruba!