Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Villafranca In Lunigiana
Filetto
Alla Piazza di Sopra

Alla Piazza di Sopra

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Alla Piazza di Sopra a Filetto, Villafranca In Lunigiana
Non è ancora possibile prenotare da Alla Piazza di Sopra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Alla Piazza di Sopra

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Alla Piazza di Sopra

Questa volta vi portiamo in un luogo speciale, ovvero Alla Piazza di Sopra di Villafranca in Lunigiana, a pochi passi dal centro storico. Precisamente, si trova nel cuore del borgo murato di Filetto, in piazza Immacolata, e tuttora conserva intatto il fascino delle antiche osterie e trattorie toscane - un fascino fatto di interni rustici in legno, prodotti rigorosamente del territorio e ricette che affondano le radici nella storia della regione e di tutta Italia. Alla Piazza di Sopra è uno di quei ristoranti in cui concedersi una pausa all’insegna di una gastronomia italiana che si basa sulle eccellenze agroalimentari nostrane. In particolare vi consigliamo i primi di pasta fatta in casa, conditi con sughi della tradizione lunigianese.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Alla Piazza di Sopra?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Alla Piazza di Sopra si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Alla Piazza di Sopra si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Alla Piazza di Sopra?

Come mai il Alla Piazza di Sopra è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Alla Piazza di Sopra. Situato vicino al quartiere di Filetto a Villafranca In Lunigiana, il Alla Piazza di Sopra propone piatti come Italiana, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Alla Piazza di Sopra dagli altri ristoranti di Villafranca In Lunigiana e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!