Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Camposampiero
All'Arcimboldo

All'Arcimboldo

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa28€

Foto del ristorante All'Arcimboldo a Camposampiero, Padova
Non è ancora possibile prenotare da All'Arcimboldo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

All'Arcimboldo

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
20:00 - 21:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: All'Arcimboldo

Il ristorante All'Arcinboldo è un luogo elegante ed intimo, che si trova a Camposampiero in provincia di Padova ed offre ai suoi clienti un viaggio unico fra i sapori del mare, grazie alla sua cucina semplice e innovativa. In via Molino Nuovo potrete assaggiare numerose specialità della tradizione padovana e veneta, accompagnate da ottimo vino, proveniente da una cantina che comprende i migliori vini del Friuli, del Trentino e della Franciacorta. Un must per chi vuole provare una cucina fresca immerso in una cornice da sogno: prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante All'Arcimboldo si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante All'Arcimboldo si mangia Veneta.

Il ristorante All'Arcimboldo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante All'Arcimboldo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da All'Arcimboldo?

La cucina di Camposampiero offre tutte le specialità della vicina Padova, ricca di portate di pesce ed ingredienti variegati, anche grazie alla posizione strategica in cui si trova. E non c’è posto migliore per assaporare le specialità della tradizione locale del ristorante All'Arcinboldo di via Molino Nuovo, uno dei locali più eleganti ed accoglienti del padovano.

All'Arcinboldo offre soprattutto una cucina di pesce, fatta di portate ricche di sapore, ma vi basterà aprire il menu per lasciarvi sedurre da una cucina irresistibile: troverete il carpaccio di Branzino, le taglioline al nero di seppia, gli scampi alla busara, gli gnocchetti di patate al salmone e pistacchi di Bronte, ma anche le seppie in umido alla siciliana con polenta e il pescato fresco. E per chi ama il vino, c’è anche una fornitissima cantina, ricca dei migliori vini che il nostro Paese può offrire. Prenotate e scoprite uno dei ristoranti di pesce imperdibili di Camposampiero!