Altezza Duomo Milano image 1
Altezza Duomo Milano image 2
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Altezza Duomo

CentroMediterraneo
Fantastico
6.0/6
1 Recensione

Altezza Duomo

L’imbarazzo della scelta non è solo un modo di dire all’Enoteca Duomo 21 di Piazza Duomo a Milano. Perché anche il più sofisticato appassionato di vino troverà difficile scegliere di fronte all’offerta impressionante di questo locale che si trova nel cuore del centro di Milano. Sono ben 7000 le etichette disponibili, provenienti da ogni regione d’Italia e da oltre confine. I piatti dello chef Alberto Citterio, sofisticati ed eleganti, riflettono l’esperienza di un cuoco che ha viaggiato per molti anni per poi tornare al suo primo amore, Milano.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
18:30 - 00:00
Venerdì
18:30 - 00:00
Sabato
18:30 - 00:00
Domenica
Chiuso

Indirizzo

Altezza Duomo
Piazza Duomo 21
Milano 20121
Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Altezza Duomo, Milano

Al secondo piano di un palazzo storico di Milano che si trova tra via Silvio Pellico e Piazza Duomo, Enoteca Duomo 21 è la meta preferita per i milanesi che amano il buon vino e vogliono goderselo in un locale elegante e ricercato. Così come l’ambiente è raffinato, anche la cucina di questa enoteca nel centro storico di Milano rispecchia l’eleganza della capitale italiana della moda. L’Enoteca Duomo 21 può vantare un numero impressionante di etichette: sono ben 7000, sia nazionali che internazionali.

Ai vini si affianca un menu alla carta davvero eclettico, le cui portate mai banali si abbinano all’offerta enologica di questo locale affacciato su Piazza Duomo. La terrazza panoramica di questa enoteca, fiore all’occhiello del locale, è infine il principale punto di forza di questo locale sofisticato. La cucina dello chef Alberto Citterio, un’istituzione a Milano, è fantasiosa e stimolante. Citterio cerca ogni giorno degli accostamenti invitanti che sorprendano gli occhi e il palato: provate, per esempio, il formaggio piacentino di Enna allo zafferano e pepe.

1 Recensione su Altezza Duomo

Fantastico
6.0/6
1 Recensione
Cibo:Delizioso
Tempo d'attesa:Abbastanza veloci
Servizio-personale:Eccellente
Atmosfera:Perfetta
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
Rumore:Positivo
"Eccellente"6/6
Tiziana R.2 anni fa · 0 recensioni

location nuova e diversa dai "soliti" ristoranti....ambiente tranquillo, silenzioso e rilassante; arredamento semplice ma di gusto; la quantita' del vino presente (e acquistabile) rende tutto davvero familiare; qualità del cibo ottima: mai mangiata una carne cosi' tenera e saporita; il personale: incredibile la professionalità , la cortesia e la gentilezza.....davvero un posto piacevolissimo che promuovo a pienissimi voti! RIGHI TIZIANA

2 persone
Non c'è disponibilità in questo ristorante.
Oggi (Lunedì)
aprile 2018
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Scegli un orario: