Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Calcinaia
Centro
America Graffiti Calcinaia

America Graffiti Calcinaia

Americana, Hamburger, Steak, Tex-Mex

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante America Graffiti Calcinaia a Centro, Calcinaia
Non è ancora possibile prenotare da America Graffiti Calcinaia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

America Graffiti Calcinaia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 23:30
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: America Graffiti Calcinaia

Catapultati nell’America degli anni Cinquanta, troverete all’America Graffiti Calcinaia un’atmosfera frizzante e irresistibile in cui gustare prelibatezze che portano la firma dei fast food d’oltreoceano. Dai piatti brunch americani alle celebri jacked potatoes, passando per un microuniverso fatto di fritti e un’ottima selezione di bibite analcoliche e birre, qui vivrete il vostro piccolo sogno americano culinario. Ma America Graffiti Calcinaia non è solo questo: infatti, tra i suoi menu si trovano anche intere pagine dedicate a prodotti e ricette senza glutine. Prenotate ora un tavolo online e correte in via del Tiglio, nel centro di Calcinaia, per assaporare la cucina americana e tex-mex migliore del circondario.

Domande frequenti

Nel ristorante America Graffiti Calcinaia si mangia cucina Americana?

Sì, nel ristorante America Graffiti Calcinaia si mangia Americana.

Il ristorante America Graffiti Calcinaia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante America Graffiti Calcinaia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da America Graffiti Calcinaia?

Qui nel centro di Calcinaia, le famigerate jacked potatoes di tradizione americana si trovano reinterpretate con il tocco tutto canadese del poutine. Si fanno largo in un’offerta che vanta anche bistecche da record e tagliate, chicken nuggets e pancakes, uova e bacon - insomma, tutto ciò che trovate all’America Graffiti Calcinaia ricorda i fast food d’oltreoceano.

Dal brunch alla cena, questo ristorante dal design unico riserva sorprese a dir poco incredibili. L’offerta è varia e si sviluppa in tre menu: menu dinner, menu fast food e menu senza glutine, più uno dedicato interamente alle bibite, che comprende birre artigianali e ottime Weiss. Prenotate ora il vostro viaggio negli USA andata e ritorno: bastano solo 3 click!