Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Segrate
America Graffiti - Via Rivoltana, 64
Foto del ristorante America Graffiti - Via Rivoltana, 64 a Segrate, Rome

America Graffiti - Via Rivoltana, 64

Internazionale

Non è ancora possibile prenotare da America Graffiti - Via Rivoltana, 64 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: America Graffiti - Via Rivoltana, 64

America Graffiti - Via Rivoltana, 64 è un locale ristorante situato in Via Rivoltana 64, Milano 20090. America Graffiti - Via Rivoltana, 64 è un locale molto frequentato nella zona di Segrate. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del America Graffiti - Via Rivoltana, 64 e sperimenta l'autentica cucina Internazionale di Milano.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante America Graffiti - Via Rivoltana, 64?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante America Graffiti - Via Rivoltana, 64.

Nel ristorante America Graffiti - Via Rivoltana, 64 si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante America Graffiti - Via Rivoltana, 64 si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da America Graffiti - Via Rivoltana, 64?

Come mai il America Graffiti - Via Rivoltana, 64 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da America Graffiti - Via Rivoltana, 64. Situato vicino al quartiere di Segrate a Milano, il America Graffiti - Via Rivoltana, 64 propone piatti come Internazionale. Scopri cosa distingue America Graffiti - Via Rivoltana, 64 dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!