Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Marco
Anonimo Veneziano

Anonimo Veneziano

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Anonimo Veneziano a San Marco, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Anonimo Veneziano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Anonimo Veneziano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
11:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 00:00
Thursday
11:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Anonimo Veneziano

Se volete riscoprire un amore, Venezia è la città giusta. Anonimo Veneziano, che si ispira all’omonimo film di Enrico Maria Salerno, punta invece a farvi scoprire i segreti più intensi della cucina veneziana. Nel bel mezzo della città, a pochi passi da uno dei luoghi simbolo, cioè il teatro La Fenice, troverete un ristorante che ha fatto della cucina veneziana il proprio faro: seguite la luce e scoprite l’identità celata da questo Anonimo Veneziano.

Domande frequenti

Il ristorante Anonimo Veneziano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Anonimo Veneziano non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Anonimo Veneziano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Anonimo Veneziano?

Non c’è dubbio che Venezia sia tra le città più affascinanti e misteriose del mondo e non è un caso che faccia da sfondo a tantissimi capolavori cinematografici. Bella e decadente, Venezia è al centro della storia raccontata da Enrico Maria Salerno in Anonimo Veneziano, film del 1970 che racconta la storia di un amore finito che torna a rivivere in una giornata passata tra i ponti e le calli del capoluogo veneto.

Nel menu di Anonimo Veneziano, ristorante che si trova in calle del Fruttariol, Venezia è protagonista come nel film di Salerno perché tutte le specialità della casa sono un omaggio alla gastronomia locale: dalle sarde in saor agli gnocchi alla granseola, dalle seppie nere alla veneziana fino alla zuppa di cozze e vongole. È una cucina tutt’altro che anonima, anche perché ci pensa la location a caratterizzare ulteriormente questo ristorante: di fronte al teatro La Fenice, Anonimo Veneziano può vantare una cornice che difficilmente potrete trovare altrove e che promette di regalarvi una pausa di elevatissima qualità in uno dei migliori ristoranti della città.