Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Anthony's Ristobar

Anthony's Ristobar

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Anthony's Ristobar a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Anthony's Ristobar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Anthony's Ristobar

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Anthony's Ristobar

L’Anthony's Ristobar di Padova propone una cucina italiana e indiana in una location dallo spirito moderno. Alcune stoffe richiamano i colori vivi e variegati dell’India e anche nel menu si possono scegliere piatti autentici del lontano Paese. Ma in via Ospedale Civile, non distante dalla basilica Sant’Antonio di Padova, è possibile provare anche diverse pietanze della cucina dello Stivale, sia in due che in un’occasione con più invitati, grazie a una sala apposita messa a disposizione dall’Anthony's Ristobar!

Domande frequenti

Anthony's Ristobar Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Anthony's Ristobar ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Anthony's Ristobar si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Anthony's Ristobar si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Anthony's Ristobar?

Anthony riesce a trasmettere passione e cura a ogni cliente. Oltre all’attenzione riposta nell’arredamento del locale, il proprietario propone un menu ricco e ben fatto. I sapori tipici dell’Italia si combinano tra loro per creare piatti buoni e ben presentati. Particolare attenzione viene riservata alla cucina della zona di Padova. Tra i piatti da non perdere, infatti, ci sono i bigoli all'anatra e la tagliata al rosmarino accompagnati, immancabilmente, delle ottime bottiglie di vino e prosecco, come di buone birre belghe. Se siete indecisi sugli abbinamenti fatevi consigliare dal personale, preparato e discreto. Ma il bello della cucina dell’Anthony’s Ristobar è anche la tipica cucina indiana preparata in modalità casalinga. In via Ospedale Civile le sorprese non sono mai abbastanza, quindi non vi resta che prenotare in questo ristorante di Padova, perfetto anche in caso di feste di laurea o di ricorrenze particolari.