Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Travagliato
Antica Corte

Antica Corte

Foto del ristorante Antica Corte a Travagliato, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Antica Corte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Corte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Antica Corte

L’eleganza dell’Antica Corte di Travagliato è un biglietto da visita più che indicativo di quello che troverete una volta che vi sarete accomodati. E sfogliando il menu di questo locale che si trova in provincia di Brescia (precisamente in via dei Brusati), avrete conferma di quello che vi aspettavate. E non è un caso che tantissime persone scelgano l’Antica Corte per festeggiare le proprie nozze, anche grazie ad un bellissimo parco che fa da cornice ideale al giorno più bello della loro vita.

Domande frequenti

Nel ristorante Antica Corte si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Antica Corte si mangia Italiana.

Antica Corte Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antica Corte non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Corte?

La meravigliosa zona della Franciacorta che incornicia Brescia e provincia è una delle zone più suggestive che la Lombardia sa offrire: chi pensa che questa regione sia solo contesti grigi e industriali, si ricrederà, se passerà dalle parti di Travagliato. Tra il verde di questo comune, in via dei Brusati, troverete un piccolo gioiellino: il ristorante Antica Corte, la cui splendida e lussureggiante location è circondata da un altrettanto meraviglioso parco.

Entrando al ristorante Antica Corte, vi accorgerete che uno dei punti di forza principali di questo locale è l’eleganza. Ma è un’eleganza che si estrinseca non in qualcosa di sfarzoso o di ostentato, quanto piuttosto in una sobrietà tanto raffinata quando delicata. Immergetevi con l’anima e con il corpo nella tranquillità di questo locale bresciano: la cucina di Antica Corte, com’è ovvio che sia, è ricercata e originale, attenta ad omaggiare le tradizioni locali, così come è disponibile ad innovare le ricette più tipiche. Un vortice di sapori, di colori e di accostamenti inusuali vi accoglierà in questo ristorante di Travagliato: siete pronti per un tuffo nel passato?