Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ferrara
Centro
Antica Osteria Delle Volte

Antica Osteria Delle Volte

Italiana

Foto del ristorante Antica Osteria Delle Volte a Centro, Ferrara
Non è ancora possibile prenotare da Antica Osteria Delle Volte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Osteria Delle Volte

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Osteria Delle Volte

Ogni giorno è un giorno diverso all’Antica Osteria della Valle, ristorante di Ferrara che si trova in via delle Volte e che grazie alla passione di Ivan e Sanja vi conquisterà fin dal primo boccone. Prenotando un tavolo in questa tipica osteria ferrarese potrete gustare piatti tradizionali e non, in un mix di innovazione e tradizione che rende l’Antica Osteria della Valle un vero must per chi vuole provare qualcosa di diverso dal solito e godersi l’essenza di Ferrara in un angolo di pura quiete e relax.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Osteria Delle Volte?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Antica Osteria Delle Volte Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Osteria Delle Volte ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Osteria Delle Volte?

Secondo Ivan e Sanja, i gestori dell’Antica Osteria della Valle, invitare qualcuno a pranzo ha un significato profondo: vuol dire prendersi cura di una persona, assecondarne i gusti, cercare di sorprenderla e, soprattutto, farla sentire come se fosse a casa sua. È per questo che il loro locale in via delle Volte a Ferrara è così speciale: all’Antica Osteria della Valle potrete farvi coccolare assaggiando le portate più tradizionali della cucina ferrarese, le cui ricette profumano di passato e che si basano su un requisito essenziale, la scelta accurata delle materie prime con le quali vengono preparate.

Prenotando un tavolo all’Antica Osteria della Valle - che si trova in pieno centro a Ferrara, poco distante dalla Cattedrale e dal Castello Estense - avrete la certezza di assaggiare piatti preparati meticolosamente, grazie a un menu che cambia pelle a seconda delle stagione e all’esperienza appassionata dei gestori. Fatevi conquistare dalle creazioni di Ivan - avete mai provato i cestini di lasagna? - e preparatevi ad un’esperienza gastronomica davvero unica nel cuore di Ferrara!