Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montegrotto Terme
Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero

Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero a Montegrotto Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Thursday
11:00 - 16:00
18:30 - 01:00
Friday
11:00 - 16:00
18:30 - 01:00
Saturday
11:00 - 16:00
18:30 - 01:00
Sunday
11:00 - 16:00
18:30 - 01:00
Monday
11:00 - 16:00
18:30 - 01:00
Tuesday
11:00 - 16:00
Wednesday
11:00 - 16:00
18:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero

La semplicità, la genuinità e la familiarità dell’atmosfera sono pilastri portanti dell’Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero, ristorante di Montegrotto Terme - in provincia di Padova - che offre piatti ricchi tipici della tradizione veneta. I gestori del ristorante seguono una regola più di tutte: ogni specialità viene preparata utilizzando ingredienti freschi di stagione e viene cucinata con metodi che esaltano i sapori autentici del territorio. I locali di Via Caposeda poi, dotati di un’ampia veranda estiva e di interni comodi ed accoglienti, sapranno farvi apprezzare con tranquillità le atmosfere della cucina casereccia di una volta, come la tradizione comanda.

Domande frequenti

Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero?

La cucina veneta offre una gamma di sapori diversi, che risentono delle contaminazioni che questa regione ha subìto nel corso dei secoli, dove la diversità di prodotti offerti dall'agricoltura o dalla pesca ha determinato una diversità anche culinaria, dando origine a piatti di carne e formaggi nelle zone montane, di ortaggi e carni suine e ovine in pianura, o ancora a piatti di pesce nelle zone costiere e lagunari e piatti di riso nelle campagne ricche di canali. La varietà della cucina veneta viene interpretata con maestria dall’Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero, ristorante di Via Caposeda a Montegrotto Terme che utilizza esclusivamente elementi freschi provenienti dal territorio.

Il menu offre piatti tipici preparati con ingredienti sani e secondo ricette tradizionali gustose: antipasti con polentine e salumi, pasta fatta in casa, bigoli, risotto con funghi porcini, risotto con fegatelli, pappardelle con zucca e porcini, pollo fritto, carne alla griglia, contorni di stagione e chi più ne ha più ne metta. L’Antica Trattoria Da Pilio E Frapiero è il posto ideale per trascorrere momenti di pieno relax, sia che vi troviate negli spazi interni tranquilli sia che decidiate di rilassarvi nell’ampia veranda estiva, dove verrete cullati dai sapori e dalle atmosfere caserecce di una volta.