Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Sampierdarena
Antica Trattoria Dei Cacciatori

Antica Trattoria Dei Cacciatori

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Antica Trattoria Dei Cacciatori a Sampierdarena, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria Dei Cacciatori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Trattoria Dei Cacciatori

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
11:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
11:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
11:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria Dei Cacciatori

L’Antica Trattoria dei Cacciatori si trova a Genova, in corso Martinetti, ed offre ai suoi clienti i classici della cucina ligure e alla sera anche delle ottime pizze. Ritroverete le atmosfere della Genova ormai quasi perduta, tanto che l’insegna è ancora in genovese stretto (“Antiga ostaja di cacciuei”), giusto per non lasciare dubbi. Cosa troverete? Ambienti spaziosi e ricercati, ma soprattutto una cucina tradizionale di qualità: ravioli cu tuccu (un sugo rosso di carne stracotta), gnocchi al pesto, pansoti con salsa di noci, buridda (una zuppa di pesce), coniglio, e ovviamente dell’ottimo vino della casa o scelti da una vata selezione. E se mangiate del pesce, non chiedete del limone, altrimenti vi sentirete dire l’antico detto: “pescio e limon, foresto ò belinon” (“pesce e limone, forestiero o fesso”). L’Antica Trattoria dei Cacciatori di Genova vi regalerà i sapori del mare in tutta la loro freschezza: prenotate!

Domande frequenti

Antica Trattoria Dei Cacciatori Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Trattoria Dei Cacciatori ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Trattoria Dei Cacciatori?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria Dei Cacciatori?

Come mai il Antica Trattoria Dei Cacciatori è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Ligure di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Antica Trattoria Dei Cacciatori. Situato vicino al quartiere di Sampierdarena a Genova, il Antica Trattoria Dei Cacciatori propone piatti come Italiana, Americana, Europea. Scopri cosa distingue Antica Trattoria Dei Cacciatori dagli altri ristoranti di Genova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!