Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Figline e Incisa Valdarno
Antica Trattoria del Burchio

Antica Trattoria del Burchio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Antica Trattoria del Burchio a Figline e Incisa Valdarno, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria del Burchio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Trattoria del Burchio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria del Burchio

La cucina toscana è davvero ricca e spazia da specialità di carne delle zone dell’entroterra a quelle di pesce del litorale. Ogni città della Toscana ha un piatto che più di altri la contraddistingue e se vi trovate dalle parti di Firenze, una sosta nella campagna adiacente al capoluogo è davvero d’obbligo. A Burchio, piccola frazione del comune di Incisa Valdarno, sulla strada provinciale, troviamo l’Antica Trattoria del Burchio dove Fabrizio e la sua famiglia vi accoglieranno per farvi assaggiare le prelibatezze di questa zona della Toscana. Lasciatevi travolgere dal gusto ricco dei primi di pasta fresca e dei secondi di carne cotta alla brace o alla griglia.

Domande frequenti

Antica Trattoria del Burchio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antica Trattoria del Burchio non ha parcheggio.

Nel ristorante Antica Trattoria del Burchio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Antica Trattoria del Burchio si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria del Burchio?

Una gita in Toscana è sempre una buona idea, ve lo diciamo noi di Quandoo, ma ve lo possono dire tutti quelli che in Toscana ci sono stati almeno una volta nella vita. Pensate a Firenze, alla bellezza del centro storico della città di Dante, alla storia legata a questa splendida città. Pensate poi alla provincia di Siena e a quella di Pisa, ma non dimenticatevi di Grosseto, Livorno, Massa Carrara, Prato e Lucca. Insomma, la Toscana è una regione davvero bellissima, come bellissime, anzi, buonissime, sono le ricette della tradizione.

Se vi trovate nei pressi di Firenze non perdetevi l’Antica Trattoria del Burchio sulla Via Provinciale, a Burchio frazione di Incisa Valdarno: qui potrete assaggiare prelibatezze regionali preparate con amore e passione. Nel menu troviamo specialità di pasta fresca condita con sughi rigorosamente fatti in casa e secondi a base di carne scelta cucinata alla griglia e alla brace. L’Antica Trattoria del Burchio è situata nella campagna fiorentina in un ambiente davvero tranquillo; ad accogliervi troverete Fabrizio e la sua famiglia, pronti a consigliarvi e a soddisfare ogni vostro dubbio, facendovi vivere un’esperienza davvero unica.