Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Sacerno di Calderara di Reno
Antica Trattoria di Sacerno

Antica Trattoria di Sacerno

Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Antica Trattoria di Sacerno a Sacerno di Calderara di Reno, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria di Sacerno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Trattoria di Sacerno

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria di Sacerno

Piatti prelibati di una cucina che è l’incontro tra la tradizione e l’innovazione. Benvenuti all’ Antica Trattoria Sacerno, splendido locale a Calderara di Reno. I piatti sono elaborati e prelibati, con specialità sia di pesce che di carne. Prenotate un tavolo con Quandoo all’ Antica Trattoria di Sacerno e godete di una bella atmosfera e tanto buon cibo.

Domande frequenti

Antica Trattoria di Sacerno Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antica Trattoria di Sacerno non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Trattoria di Sacerno?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria di Sacerno?

George Bernard Shaw disse “non c’è amore più sincero di quello per il cibo”. Questa frase è custodita nel cuore dell’ Antica Trattoria Sacerno. Il locale lo troviamo nella campagna bolognese, a soli quindici minuti dal centro della città, esattamente in via dei Mezzo Levante a Calderara di Reno. L’atmosfera del locale è elegante ed informale, il locale sorge all’interno di un antico casolare di campagna ristrutturato, dove, al piano vengono organizzate a rotazione mostre di arte e fotografia, mentre al piano superiore si crea la magia dell’amore più sincero…quello del cibo. L’ambiente è intimo e raccolto e la cucina è il giusto incontro tra tradizione ed innovazione. Le materie prime sono di alta qualità: il pesce è rigorosamente pescato e mai allevato, la pasta è fresca e la cartina dei vini propone oltre 400 etichette di vini italiani ed estere. Spaghettone Benedetto Cavalieri, passatelli asciutti con asparagi, gnocchetti sardi, tonno scottato, baccalà al lemongrass e orsino su patate di salicornia. Prenotate un tavolo con Quandoo e buon appetito!