Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Cologno Al Serio
Antico Borgo La Muratella

Antico Borgo La Muratella

Italiana

Foto del ristorante Antico Borgo La Muratella a Cologno Al Serio, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Antico Borgo La Muratella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antico Borgo La Muratella

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Antico Borgo La Muratella

Una spettacolare location a Cologno al Serio, con saloni arredati in maniera elegante, soffiti a volta e un rigoglioso e spettacolare giardino esterno: da Ristorante Antico Borgo La Muratella vi sembrerà di entrare nel set di un film, perché è davvero difficile immaginare un posto più suggestivo e pittoresco di questo. Sulla Strada Provinciale La Francesca, in provincia di Bergamo, questo ristorante vi stupirà con la sua attenzione mirata al dettaglio, con la raffinatezza degli accostamenti e con la professionalità del suo staff.

Domande frequenti

Il ristorante Antico Borgo La Muratella dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antico Borgo La Muratella non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antico Borgo La Muratella?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Antico Borgo La Muratella?

La spettacolare location in cui è inserito il Ristorante Antico Borgo La Muratella è qualcosa di inimitabile e non è certo una sorpresa che venga scelto come cornice di eventi di qualsiasi tipo. Non solo per occasioni speciali come matrimoni, battesimi o comunioni ma anche per altri tipi di eventi, come meeting aziendali, congressi e molto altro. Quello che rende certamente speciale e magico questo ristorante sulla Strada Provinciale La Francesca è certamente la raffinatezza dell’offerta gastronomica, che comprende sì tante specialità a base di pesce ma di certo non dimentica la tradizione bergamasca.

Anche a pranzo, il Ristorante Antico Borgo La Muratella è il posto giusto, visto che tra le varie offerte c’è anche quella del pranzo di lavoro. Prenotate il vostro tavolo da Ristorante Antico Borgo La Muratella e assaporate la Lombardia in tutta la sua specificità: la cucina bergamasca vi aspetta in uno degli angoli più suggestivi che questa regione sia in grado di offrire. Fatevi conquistare dall’entusiasmo contagioso dello staff!