Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Polpenazze del Garda
Antico Campanile

Antico Campanile

Lombarda, Italiana

Foto del ristorante Antico Campanile a Polpenazze del Garda, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Antico Campanile tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antico Campanile

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
18:30 - 00:00
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Antico Campanile

In piazza Olivieri a Picedo, frazione del comune di Polpenazze del Garda, l’Antico Campanile fa della semplicità e della genuinità i propri marchi di fabbrica. Con un menu tradizionale e una location intima ed elegante, questo classico ristorante bresciano che si trova a breve distanza dal Lago di Garda saprà come conquistarvi. Prenotate per Quandoo per assicurarvi un tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Antico Campanile si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Antico Campanile si mangia Lombarda.

Il ristorante Antico Campanile dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antico Campanile non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Antico Campanile?

Questo ristorante situato in piazza Olivieri a Picedo propone una cucina locale di livello, nella quale spicca la specialità bresciana per eccellenza: lo spiedo. Questo viene preparato rispetto la ricetta originale: lonza o coppa suina arrotolata; cosce, petto o ali di pollo; coniglio e, infine, uccelli di cacciagione. Tra un pezzo di carne e l’altro viene messa anche una foglia di salvia, odore tipico della zona vicino al lago di Garda e, qualche volta, viene infilata anche una patata tagliata a fette sottilissime. Il tutto viene poi montato sul girarrosto e fatto cuocere, almeno all’Antico Campanile, a puntino, vale a dire dalle sei alle quattro ore.

Ma in questo ristorante di Polpenazze del Garda, semplice e senza troppe pretese, potrete gustare anche altri piatti tipici della zona, come la polenta e specialità di pesce cucinate con sapienza dallo chef. Ma c’è un altro piatto che, in un vero ristorante italiano non può mai mancare: la pizza! La terrazza vista lago e la tranquillità della zona vi faranno assaporare ancora meglio le prelibatezze della cucina veneta! Prenotate il vostro tavolo all’Antico Campanile, in piazza Olivieri, e scoprite tutte le sfumature della cucina lombarda.