Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Santa Margherita Ligure
Antico Cedro

Antico Cedro

Italiana, Vegetariana, di Frutti di mare, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa19€

3.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Antico Cedro a Santa Margherita Ligure, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Antico Cedro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antico Cedro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Antico Cedro

Elegante e raffinato. Silenzioso e tranquillo. Antico Cedro è l’ideale per una vacanza rilassante con un occhio di riguardo al benessere del vostro corpo. La Spa e la spiaggia accompagneranno perfettamente tutte le prelibatezze che troverete al ristorante di questo hotel di Santa Margherita Ligure. In via della Vittoria la cucina seleziona ingredienti freschi e di prima qualità e prepara ogni giorno piatti prelibati per ospiti esterni e dell’albergo. Antico Cedro è la cornice ideale per rilassarvi alle porte di Genova!

Domande frequenti

Antico Cedro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antico Cedro ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Antico Cedro si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Antico Cedro si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Antico Cedro?

All’Antico Cedro di Santa Margherita Ligure troverete un menù á la carta con ricette della tradizione, caratteristiche del territorio, ma anche una raffinata ricerca dei sapori della cucina moderna. In questo ristorante di via della Vittoria si possono assaporare gusti delicati capaci di emozionare che sposano i sapori del mare a quelli della nostra terra madre, accompagnati da un calice di ottimo vino selezionato dalla nostra ricca cantina. Preparato con prodotti freschissimi della grande tradizione pasticcera italiana, il buffet offre svariate golosità "dolci e salate" ricche di bontà, anche vegetariane, e dal sapore autentico con una particolare attenzione al benessere del cliente. Pronti ad assaporare tutto il gusto italiano all’Antico Cedro?