Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Archè Restaurant

Archè Restaurant

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Archè Restaurant a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Archè Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Archè Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Archè Restaurant

L’Archè Restaurant di Siracusa ha molti assi nella manica: atmosfere accoglienti e luminose, piatti preparati con estrema cura e scegliendo solo gli ingredienti migliori, una delle cornici più affascinanti della città siciliana, visto che si trova in via Trieste, nella zona di Ortigia. Sul menu vi aspettano sorprese culinarie e grandi classici della cucina marinara ma non solo, per un’esperienza ricca di sapore. Non aspettate oltre, prenotate il vostro tavolo e lasciatevi coccolare dall’Archè Restaurant!

Domande frequenti

Archè Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Archè Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Archè Restaurant si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Archè Restaurant si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Archè Restaurant?

Chi conosce Siracusa sa bene quanto questa città sia in grado di regalare atmosfere uniche: dalla storia millenaria e sul mare, le sue strade hanno un fascino unico, soprattutto nel quartiere di Ortigia, ormai divenuto uno dei punti di riferimento della città. In via Trieste potrete assaporare tutto il fascino di questa città unica grazie all’Archè Restaurant, un locale di cucina tipica locale che aggiunge tocchi di creatività per un menu allo stesso tempo tradizionale e sorprendente.

Sfogliate il menu e assaggiate l’antipasto siciliano con peperoni ripieni di mollica, parmigiana, caponata e polpette di patate; e continuate con il risotto alla pescatora, il fritto misto di paranza, la tartare di gamberetti con melone e cocco su purea di patate al limone, i gamberoni al Marsala, il maialino nero dei Nebrodi ai frutti di bosco, l’insalata di arance e finocchio oppure uno dei dolci artigianali preparati dallo chef. Qualsiasi cosa scegliate, l’Archè Restaurant di Siracusa vi farà assaggiare il meglio che la Sicilia può offrire, in un locale moderno ed accogliente che vi conquisterà fin dal primo istante.