Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Viareggio
Centro
Arcobaleno

Arcobaleno

Toscana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Arcobaleno a Centro, Viareggio
Non è ancora possibile prenotare da Arcobaleno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Arcobaleno

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Arcobaleno

Situato in viale Gino Capponi - all'interno della pineta di ponente al centro di Viareggio e dentro al circolo di tennis - il ristorante Arcobaleno offre non solo piatti tipici della tradizione toscana, pizze saporite e tantissimi piatti a base di pesce, ma regala ai suoi clienti atmosfere calde ed accoglienti, che tra lungomare, ottime portate e vegetazione rigogliosa vi faranno apprezzare il meglio che la toscana ha da offrire. Prenotate anche voi il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Arcobaleno si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Arcobaleno si mangia Toscana.

Il ristorante Arcobaleno dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Arcobaleno non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Arcobaleno?

All’interno della pineta di ponente di Viareggio si trova un bar e ristorante dalle atmosfere particolari: non solo perché è circondato da una vegetazione rigogliosa pur trovandosi a pochissimi passi dal lungomare della città, ma anche perché regala ai suoi ospiti una cucina ricca di proposte, dove non mancano i classici locali m sono presenti anche piatti più nazionali come la pizza (cotta nel forno a legna).

La proposta di questo ristorante di viale Gino Capponi vi lascerà l’imbarazzo della scelta: potrete iniziare con un antipasto di mare oppure un tagliere di salumi e formaggi tipici, e continuare con ottimi tordelli al ragù, i ravioli di mare, le tagliatelle bianche con asparagi, la zuppa di cozze, la tartara di tonno o l’orata al cartoccio; oltre ad una delle pizze e focacce, o le grigliate miste di carne. Ma le sorprese non finiscono qui, perché il ristorante Arcobaleno vi preparerà tantissimi altri piatti, da gustare in una cornice accogliente e alla mano. Prenotate e scoprite un ristorante completo come pochi a Viareggio!