Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Treviso
Centro
Arizona

Arizona

Steak, Americana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Arizona a Centro, Treviso
Non è ancora possibile prenotare da Arizona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Arizona

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
09:00 - 00:00
Saturday
09:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
09:00 - 00:00
Wednesday
09:00 - 00:00
Thursday
09:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Arizona

La carne, da Arizona, è un affare molto serio: prenotando un tavolo in questo locale di Treviso che si trova su viale della Repubblica potrete gustare piatti pregiati e gustosissimi e affidarvi all’esperienza di chi seleziona carni di prima qualità da tanti anni. La scelta è davvero ampia e comprende tagli provenienti da tutto il mondo e se siete vegetariani, o magari la carne non vi va, potete scegliere tra una selezione di ottimi piatti vegetariani.

Domande frequenti

Arizona Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Arizona ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Arizona dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Arizona non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Arizona?

Arizona non è solo uno store di carni pregiate aperto nel 2009 e diventato ben presto il punto di riferimento per chi cerca qualità e freschezza, ma è anche un ristorante - specializzato in piatti a base di carne, che domande - che vi sorprenderà in molti modi diversi. Nel menu di questo locale in via della Repubblica a Treviso troverete un’ampia scelta di carni che vi costringerà a prendervi un po’ di tempo extra per scegliere con cura la migliore opzione: dallo scottadito di agnello al new york strip, dalla picanha alla fiorentina, passando per il tomahawk, il pregiatissimo t-bone, senza dimenticare il prosciutto pata negra e le crudité come la tartare di filetto.

Siete vegetariani? Da Arizona troverete piatti gustosissimi dedicati a voi, come l’hamburger La Saporita a base di seitan e riso soffiato integrale. Le molteplici opzioni che troverete da Arizona rendono questo locale di Treviso davvero imperdibile, anche perché sulla qualità delle materie prime potete davvero mettere la mano… sulla griglia!