Ristoranti
Toscana
Pisa
San Miniato
Art Restaurant San Martino

Art Restaurant San Martino

San MiniatoItaliano
Questo ristorante ha chiuso definitivamente.
Non preoccuparti - con noi puoi provare centinaia di altri posti.
Scopri tutti i ristoranti
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Ristorante La Fattoria

Tavarnelle
5.2/642
Ristorante La Fattoria

L'Antica Fonte

Certaldo
5.4/619
L'Antica Fonte

Art Restaurant San Martino

Nel centro di San Miniato - in provincia di Pisa - si trova un ristorante che fa delle sue atmosfere originali ed eleganti uno dei suoi punti di forza: ogni elemento all’interno dell’Art Restaurant San Martino di via Cesare Battisti è ispirato all’arte rinascimentale, con dipinti e ornamenti che cattureranno il vostro sguardo. E lo stesso vale per il suo menu: l’Art Restaurant San Martino presenta le migliori ricette della Toscana, con i profumi e i sapori tipici dei suoi ingredienti di alta qualità.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00

Indirizzo

Art Restaurant San Martino
Via Cesare Battisti snc
Pisa 56048

Più informazioni su Art Restaurant San Martino, Pisa

L’Art Restaurant San Martino, situato in via Cesare Battisti e in pieno centro a San Miniato, regala ai suoi ospiti un’atmosfera unica nel pisano, grazie alla sua scelta estetica: troverete infatti un’ode alla storia artistica del RInascimento, tra dipinti e ornamenti che spiccano sul soffitto in legno intagliato. In una cornice così celebrativa della tradizione artistica locale non poteva che trovarsi un fantastico menu ricco delle specialità tipiche toscane.

A partire dai piatti a base di tartufo bianco, il menu offre infatti piatti tipici regionali: troverete il filetto in salsa di tartufo, tartare di chianina all'aceto balsamico e agrumi, manzo scottato con insalata di funghi cardoncelli marinati all’arancia e limone, gamberoni caldi alla catalana con verdurine croccanti, crema di peperoni con cozze e tortino di ricotta al basilico, baccalà alla livornese, o ancora gnocchetti agli asparagi e mazzancolle, paccheri al ragù di coniglio, polpettone di carne alla fiorentina, ma anche seitan su stufato di verdure di stagione, rollè di maiale alle nocciole con porcini e tartufo bianchetto e tanto altro in base alla stagione. La scelta è davvero ampia: prenotate e farete un viaggio ricco di eleganza nei sapori speciali di San Miniato.

0 Recensioni su Art Restaurant San Martino