Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Centro
Arterìa

Arterìa

Hamburger, Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Arterìa a Centro, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Arterìa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Arterìa

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 02:00
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
19:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 02:00
Wednesday
19:30 - 02:00
Thursday
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Arterìa

Situato nel centro storico di Alessandria, in via del Vescovado, il ristorante Arterìa offre una location davvero interessante. Il locale di trova infatti all'interno di un palazzo di metà ‘800 e al suo interno, al primo piano, questo è arredato con 200 metri quadri con parquet e mobili di gusto, tra cui un bel bancone centrale. Il piano terra è una vera e propria corte all'interno del palazzo in cui gustare ottime prelibatezze della cucina americana, prime fra tutte gli hamburger, anche nelle serate estive.

Domande frequenti

Il ristorante Arterìa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Arterìa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Arterìa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Arterìa ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Arterìa?

Arterìa offre ai propri clienti un menu ampio e tipico delle specialità d’oltreoceano. Potrete infatti ordinare degli ottimi hamburger e stuzzicherie varie. La carne utilizzata è al 100% di fassona piemontese, fresca e certificata, ma d’altronde trovandoci ad Alessandria non poteva essere altrimenti! Per chi segue delle diete particolari sappiate che Arterìa propone anche una cucina vegetariana e vegana, ma non solo questo.

Questo locale di via del Vescovado è anche uno splendido cocktail bar dove poter passare la serata bevendo i cocktail più famosi e più in voga del momento, preparati con professionalità e utilizzando le migliori materie prime in commercio. Ma d’altronde il clima di festa, giovanile e gioviale si respira sin da subito, appena varcata la soglia del locale. Gli amanti della birra devono inoltre sapere che ad Arterìa è presente una buona scelta di birre alla spina, con ben 6 vie, e una selezione di birre in bottiglia dalle più commerciali alle più artigianali. Prenotate con Quandoo per prenotare un tavolo!