Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Artù

Artù

Italiana, Steak, di Pesce, Siciliana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Artù a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Artù tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Artù

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Thursday
17:00 - 00:00
Friday
17:00 - 00:00
Saturday
17:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 15:00
17:00 - 00:00
Monday
17:00 - 00:00
Tuesday
17:00 - 00:00
Wednesday
17:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Artù

A pochi passi dal porto, l’hamburgeria e steakhouse Artù di Catania è uno dei locali del centro città che vanno per la maggiore. La sua veranda esterna affaccia su piazza Federico di Svevia, un elegante contesto per una cena romantica o un ritrovo tra amici, gustando prelibatezze di cucina italiana e internazionale. Il menu del ristorante Artù è un tripudio di primi di tradizione casereccia, i migliori tagli di carne grigliata, fritti misti di pesce, succulenti hamburger e involtini da perdere la testa. Prenotatelo ora!

Domande frequenti

Artù Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Artù ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Artù si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Artù si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Artù?

Che ne dite di cominciare con un bel piatto di pennette al pistacchio, per poi continuare con una fiorentina di vitello? Il ristorante Artù vi trascina in un’avventura che tocca tutte le sfumature della cucina italiana e non solo. Questa hamburgeria e steakhouse del centro di Catania è pronta ad accogliervi in piazza Federico di Svevia con un menu tutto da scoprire.

Stuzzicheria e antipasti di pesce vi introdurranno a una selezione di primi, secondi e hamburger da manuale, al ristorante Artù. E poi ci sono le insalatone e i filetti, calamari e pesce spada alla griglia. Tutto sta nel prenotare il tavolo migliore, magari sulla veranda esterna, e lasciarsi stregare dall’offerta di questo ristorante di piazza Federico di Svevia, a Catania.