Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ghetto
Ba Ghetto Portico d'Ottavia

Ba Ghetto Portico d'Ottavia

Kosher, Romana, Mediorientale

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Ba Ghetto Portico d'Ottavia a Ghetto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ba Ghetto Portico d'Ottavia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ba Ghetto Portico d'Ottavia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
21:15 - 23:30
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ba Ghetto Portico d'Ottavia

Delimitato da via Arenula, via dei Falegnami, via de’ Funari, via della Tribuna di Campitelli, via del Portico d’Ottavia e Lungotevere de’ Cenci, il Ghetto rappresenta uno dei punti più suggestivi di Roma, grazie alla sua atmosfera del tutto particolare. Ba Ghetto, che si affaccia su via del Portico d’Ottavia, poco distante dalla Sinagoga, esprime al meglio lo spirito di questi luoghi e propone ai suoi clienti un mix raffinato di cucina ebraica e romana, facendo incontrare gusti, colori e sapori della tradizione mediterranea.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ba Ghetto Portico d'Ottavia?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Ba Ghetto Portico d'Ottavia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ba Ghetto Portico d'Ottavia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ba Ghetto Portico d'Ottavia?

Il meraviglioso Portico d’Ottavia su cui si affaccia Ba Ghetto non è tra le cose più visitate di Roma forse perché questo monumento, fatto costruire dall’imperatore Augusto per la figlia Ottavia, è una perla nascosta, forse troppo incastrata tra le tante meraviglie che la Capitale offre ai suoi visitatori. Da Ba Ghetto, ristorante aperto nel 2008 tra più caratteristici per quanto riguarda il Ghetto, potrete pranzare o cenare con una cornice d’eccezione: la Sinagoga, poco distante, fa da guardiana del rione; il Lungotevere de’ Cenci regala un piccolo scorcio del Tevere e di Trastevere, che fa capolino poco oltre l’Isola Tiberina; via del Portico d’Ottavia, su cui si trova Ba Ghetto, è l’ideale per respirare l’aria autentica di questo pezzettino meno noto della città. Da Ba Ghetto troverete dell’autentica cucina kosher, (kosher) l’insieme di quelle regole della religione ebraica riguardanti la cottura degli alimenti: carciofi alla giudia, bucatini all’amatriciana con carne secca (che sostituisce il guanciale) e baccalà Ba Ghetto con pinoli, pachino, uvetta e patate sono tra le pietenze classiche del menu, ma nella carta troverete tante altre opzioni fantasiose e suggestive che vi regaleranno un momento gastronomico da ricordare.