Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Dorsoduro/Accademia
Baba...

Baba...

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Baba... a Dorsoduro/Accademia, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Baba... tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Baba...

Accettano cani
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
09:30 - 00:00
Friday
09:30 - 00:00
Saturday
09:30 - 00:00
Sunday
09:30 - 00:00
Monday
09:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
09:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Baba...

Cinquant’anni di storia e non sentirli. L’Osteria da Baba è un ristorante di riferimento per chi cerca una cucina veneziana autentica ma soprattutto vuole evitare quei ristoranti fasulli che promettono tanto e danno poco. Non vi capiterà di sicuro in questo locale in Calle San Pantalon a Venezia, nel sestiere di Dorsoduro: Teresa, la figlia di Raffaele (detto Baba), gestisce con la stessa passione del padre l’osteria, garantendo ai suoi clienti un’esperienza gastronomica veneziana al cento per cento.

Domande frequenti

Nel ristorante Baba... si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Baba... si mangia Veneta.

Il ristorante Baba... dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Baba... non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Baba...?

Tra i moltissimi clienti che sono passati dall’Osteria da Baba in Calle San Pantalon ce n’è uno che ha lasciato un segno speciale: George Clooney, incantato dalle delizie delle portate della cucina veneziana e dall’accoglienza dei proprietari di questa storica osteria veneziana, ha voluto lasciare un regalo a Raffaele, detto Baba, facendogli una caricatura che oggi campeggia sulla vetrata del locale. Teresa, figlia di Raffaele, gestisce oggi l’Osteria da Baba con lo stesso identico entusiasmo che le ha trasmesso il padre.

I princìpi cardine del successo di questa osteria sono rimasti immutati, anche se questo non vuol dire che lo staff dell’Osteria da Baba sia rimasto con le mani in mano. Oggi chi viene da queste parti di Dorsoduro lo fa per assaggiare una buona birra artigianale oppure per un buon bicchiere di vino e naturalmente per gustare piatti semplici eppure ricercati, tradizionali eppure innovativi. E poi, l’Osteria da Baba è amata perché vi si può respirare un’autentica atmosfera veneziana, in cui è facile sentirsi parte di una grande famiglia i cui membri sono accomunati dalla passione per Venezia e per le sue gustosissime tradizioni culinarie.