Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Castello
Bacarandino

Bacarandino

Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Bacarandino a Castello, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Bacarandino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bacarandino

Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Bacarandino

xRistorante e stuzzicheria: sono le due anime di Bacarandino che esprimono due modi diversi ma non opposti di intendere una pausa all’insegna della buona cucina. Potrete infatti fermarvi per uno spritz e accompagnarlo con qualche sponcéto (gli stuzzichini veneziani) oppure godervi una pausa più lunga nel ristorante. Bacarandino, che si trova nel sestiere di Castello, è l’opzione adatta a tutti perché, oltre a essere aperto da mattina fino a mezzanotte, propone anche numerosi piatti vegetariani e per chi è intollerante al glutine.

Domande frequenti

Il ristorante Bacarandino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bacarandino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Bacarandino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Bacarandino non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Bacarandino?

Una delle tradizioni più consolidate a Venezia è quella dei cosiddetti bacari, un’osteria in cui si possono consumare degi stuzzichini mentre si sorseggia del vino o il classico spritz, il cocktail da aperitivo più consumato in Veneto e non solo. Bacarandino conserva nel nome - ma anche nei fatti - questo rituale della vita veneziana: dalle dieci di mattino fino a mezzanotte (anche se la cucina apre alle 11 e chiude alle 23), in questo locale del sestiere di Castello troverete una cucina genuina accompagnata da un’ampia selezione di vini principalmente locali.

Bacarandino si trova poco distante da Piazza San Marco ed è un locale in cui si può respirare davvero l’atmosfera veneziana. Assaporate gli stuzzicchini a base di pesce, provate qualche gustoso piatto a base di carne e godetevi, per concludere al meglio, un dolce della casa. In un ambiente originale e arredato con attenzione grazie al recupero di oggetti della vita quotidiana potrete rilassarvi anche grazie alla musica dal vivo che troverete ogni giovedì sera da Bacarandino.