Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Baccanale Wine Bar Bistrot

Baccanale Wine Bar Bistrot

Toscana, Enoteca

Foto del ristorante Baccanale Wine Bar Bistrot a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Baccanale Wine Bar Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Baccanale Wine Bar Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
17:00 - 22:00
Saturday
17:00 - 22:00
Sunday
17:00 - 22:00
Monday
17:00 - 22:00
Tuesday
17:00 - 22:00
Wednesday
17:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Baccanale Wine Bar Bistrot

Il Baccanale Wine Bar Bistrot è un posto irrinunciabile per chi passa da Lucca e per chi ci abita, visto che questa enoteca ha non solo una delle cantine più fornite della Toscana - e la concorrenza non è poca, anzi - ma dispone anche di una ricchissima lista di delizie per il palato che si sposano perfettamente con la raffinata carta dei vini. L’ecletticità della location e la professionalità dello staff fa sì che Baccanale Wine Bar Bistrot sia perfetto per organizzare eventi di qualsiasi tipo, dalla festa di laurea alla presentazione di un libro, dal compleanno fino all’aperitivo. Prenotate il vostro tavolo in questa enoteca in via Sant’Andrea per gustare tutto il meglio della Toscana in una cornice rilassante e rustica, perfettamente integrata con la zona di Lucca in cui si trova.

Domande frequenti

Baccanale Wine Bar Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Baccanale Wine Bar Bistrot ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Baccanale Wine Bar Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Baccanale Wine Bar Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Baccanale Wine Bar Bistrot?

Come mai il Baccanale Wine Bar Bistrot è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Baccanale Wine Bar Bistrot. Situato vicino al quartiere di Centro a Lucca, il Baccanale Wine Bar Bistrot propone piatti come Enoteca. Scopri cosa distingue Baccanale Wine Bar Bistrot dagli altri ristoranti di Lucca e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!